Colazione equa e solidale

Colazione equa e solidale
dal 17/11/2012 al 18/11/2012

Anche quest’anno la Bottega del Mondo Algo Màs e la Cooperativa Amandla sono liete di invitarvi alla Prima Colazione Equa e Solidale che si terrà sabato 17 e domenica 18 novembre, dalle 8.30 alle 11.30, a Calusco presso la sede degli Alpini in Via Volta n.321 (sotto ASL).

La Colazione Equa e Solidale è un momento di convivialità in cui conoscere i prodotti e le persone del Commercio Equo e Solidale, che lavorano per un mondo più giusto. La scelta di prodotti che rispettano la dignità dell’uomo e l’ambiente, insieme alla proposta di stili di vita più sobri e sostenibili, costituiscono le basi che consentono una crescita più equa della nostra società.

La Prima Colazione Equa e Solidale è un momento per scoprire e condividere questi valori, per trascorrere un po’ di tempo nel piacere di fare colazione insieme.

Durante la Colazione sarà allestito un piccolo spazio giochi per bambini con animatori.

Sarà presente inoltre il Comitato Genitori di Calusco che sosterrà il finanziamento del progetto educativo “Giocando si imparano i valori” attraverso la vendita di torte fatte in casa dai genitori stessi.