Festa del Volontariato

20/09/2009

Il Comune di Calusco d'Adda e la Consulta delle Associazioni organizzano per le giornate di domenica 20 e martedì 22 settembre il progetto 2009 della "Festa del Volontariato", dove le Associazioni di Calusco rispondono ai bisogni vicini e lontani.

Domenica 20 Settembre 2009 - dalle 9.00 alle 23.00

ai Giardini di Viale Immacolata

"ASSOCIAZIONI IN PIAZZA": Esposizione e presentazione delle Associazioni caluschesi con intrattenimenti e golosità.

Nel corso dellla giornata:

- Palestra di roccia e ponte tibetano a cura del CAI Bergamo;

- Camminata non competitiva "DISABILIA TI STRABILIA" per gruppi e Associazioni per diversamente abili, accompagnatori e simpatizzanti;

- Allestimento campo romano con gladiatori;

- Ore 11.00 dimostrazione Karate Club Calusco;

- Ore 14.30 Aikido scuola Akaiashi Calusco;

- Ore 15.00 Esibizione band musicale "Made in Italy";

- Ore 15.30 Esibizione roller Polisportiva Caluschese sez. Roller;

- Ore 16.00 Esibizione band musicale "Made in Italy";

- Ore 17.30 Balli latino americani con "La compagnia de la Salsa"

A seguire ristoro delle Associazioni a cura dei ristoratori caluschesi e serata danzante con "Alta quota".

Il ricavato delle offerte e della sottoscrizione a premi sarà devoluto a progetti per missioni e famiglie bisognose di Calusco.

Martedì 22 Settembre 2009 ore 21.00

al Centro Civico San Fedele - Viale dei Tigli

"LE ASSOCIAZIONI DI CALUSCO RISPONDONO AI BISOGNI VICINI E LONTANI" Serata a tema sul progetto della Giornata delle Associazioni.

Saranno presenti i relatori: Don Roberto Trussardi, Fra Maurizio Conti e l'Assessore Danilo Riva.

Per informazioni contattare

Ufficio Cultura:tel. 035/4389056/8 - e.mail: ufficiocultura@comune.caluscodadda.bg.it - Consulta delle Associazioni e.mail: consultacalusco@libero.it