Sabato 20 e domenica 21 marzo

dal 03/03/2010 al 21/03/2010

Sabato 20 e domenica 21 marzo

Stage Nazionale Aikido

Aikido Club AKA I ASHI di Calusco d’Adda (BG), Aikido MAKOTO di Pioltello (MI), Aikido Club BERGAMO di Grassobbio (BG), Aikido SCHUDOKAN DOJO di Mozzo (BG) e A.S.D. DO KAN DOJO di Inzago (MI) promuovono uno Stage Nazionale di Aikido (stile Iwama Takemusu Aiki ) nei giorni 20 e 21 marzo 2010.

Il seminario si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Calusco d’Adda, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 178, con il seguente orario :

- sabato 20/03: 9,30-12,30 e 15,00-19,30

- domenica 21/03: 9,00-12,30

e sarà diretto dal Maestro Giorgio Oscari, cintura nera 7°Dan.

La manifestazione è aperta ad Aikidoka di ogni grado, purché regolarmente iscritti ad ATAGO. È indispensabile portare le proprie armi (jo e bokken).

Il Maestro Oscari, allievo diretto - uchi deshi - del grande Sensei giapponese Saito Morihiro, (9° Dan, scomparso nel 2002) ha dedicato la propria vita alla pratica ed alla divulgazione dell'Aikido, mantenendosi estremamente fedele agli insegnamenti ricevuti dal suo Maestro, e preservando l’Arte nella sua forma più tradizionale, come è stata da lui appresa alla radice. Da più di trent’anni dirige seminari e stages sia nazionali, sia internazionali, collabora con grandi Maestri del Takemusu Aiki europei e giapponesi e forma insegnanti in grado di affiancare e proseguire il suo lavoro.

Nel 2007 ha fondato ATAGO Associazione per la promozione dell’Aikido, di cui è Presidente e Direttore Tecnico nazionale.

Per informazioni contattare: info@aikidobergamo.it

Documenti Associati: