Realizzazione di progetti formativi di "DoteComune"

22/11/2012

Regione Lombardia e Associazione Nazionale Comuni Italiani hanno stipulato un protocollo d'intesa per l'attuazione di un programma di intervento formativo con tirocinio denominato "DOTECOMUNE" da realizzare attraverso la partecipazione attiva di giovani dai 18 ai 35 anni alla vita della comunità locale. L'Amministrazione comunale di Calusco d'Adda aderisce al progetto finalizzato a rafforzare nei giovani le opportunità di inserimento sociale e lavorativo, la conoscenza del funzionamento di enti e istituzioni, la sensibilizzazione su problematiche di interesse pubblico e l'educazione di cittadini consapevoli e responsabili.

Per questo motivo seleziona n.2 giovani da inserire nelle attività istituzionali con progetti di durata di 1 anno (14.1.2013 - 14.1.2014) a 20 ore settimanali verso un compenso mensile di Euro 300,00.= presso:

referente: sig. Biffi Pierluigi

tel.0354389058 - biblioteca@comune.caluscodadda.bg.it

Ufficio Tecnico

referente: ing. Barbera Giuseppe

tel.0354389044 - ufficiotecnico@comune.caluscodadda.bg.it

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di martedì 27 novembre 2012 presso la Biblioteca o l'Ufficio Cultura del Comune di Calusco d'Adda.

Per maggiori informazioni e per il modello della domanda si allega l'avviso pubblico n. 7/2012 pubblicato dalla Regione Lombardia.