Contributi regionali a persone disabili per l'acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati

18/01/2012

Anche quest'anno la Regione Lombardia ha stanziato un fondo per l'erogazione di contributi finalizzati all'acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati a favore delle persone con disabilità. Le domande di contributo dovranno pervenire al Protocollo Generale dell'ASL entro e non oltre il 13 febbraio 2012 al seguente indirizzo: ASL della Provincia di Bergamo - U.O. Disabili - Dipartimento A.S.S.I. - Via Gallicciolli 4 - 24121 Bergamo.

Scarica i criteri e le modalità di partecipazione con i relativi modelli per la domanda.

Per ulteriori info: Ufficio Servizi Sociali - tel.0354389053/54.