30/03/2012

La Provincia di Bergamo - Settore Politiche Sociali e Salute e l'ASL di Bergamo - Dipartimento delle Dipendenze, in collaborazione con la Commissione Prevenzione, promuove il seminario "Prevenzione a costo zero? Prevenire le dipendenze e promuovere la salute nelle comunità locali" che si terrà lunedì 14 maggio 2012 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo.

Il seminario è rivolto ad amministratori, educatori, assistenti sociali, psicologi, insegnanti, genitori e adulti che, con ruoli diversi, si relazionano con ragazzi, adolescenti, giovani.

Per informazioni Dott.ssa Beatrice Testa - Settore Politiche Sociali e Salute della Provincia di Bergamo - tel.035/387662 - segreteria.minori@provincia.bergamo.it .