Nomina assessori e consiglieri delegati

23/05/2012

Il Sindaco, dott. Roberto Colleoni, nel corso della seduta del Consiglio Comunale di lunedì 21 maggio 2012, ha comunicato le nomine dei componenti della nuova Giunta Comunale:

Enrico Salomoni: Vice sindaco e assessore all’Ambiente; Controllo del territorio; Sicurezza e protezione civile.

Alessandro Bonacina: assessore all’Urbanistica, edilizia privata e lavori pubblici.

Oriele Locatelli: assessore ai Servizi finanziari; Associazioni, sport e tempo libero; Pubblica istruzione e servizi scolatici.

Massimo Cocchi: assessore agli Affari generali; Cultura, identità e tradizioni; Commercio e attività produttive; Rapporti sovra comunali; Politiche giovanili; Viabilità e trasporti.

Ha inoltre assegnato agli altri consiglieri del gruppo di maggioranza le seguenti deleghe:

Danilo Riva: consigliere delegato ai Servizi sociali.

Michele Vitali: capogruppo consiliare e consigliere delegato all’Innovazione tecnologica.

Mauro Ripamonti: consigliere delegato alla Biblioteca e alla promozione dei servizi bibliotecari.

Entro pochi giorni saranno pubblicati, sul sito internet comunale, i diversi orari di ricevimento al pubblico.