Tariffa raccolta rifiuti

05/07/2012

Dal 1° gennaio 2012 il Comune di Calusco d’Adda, a seguito delle disposizioni legislative che hanno definito la “natura tributaria” della Tariffa Rifiuti, ha dovuto reinserire nel proprio Bilancio la gestione economico-finanziaria di tutto il servizio.

Per questo motivo, dal 2012 il Comune di Calusco d’Adda incasserà direttamente tutti gli importi dovuti dai contribuenti: di conseguenza tutti gli addebiti continuativi sui conti correnti bancari (R.I.D.) dei contribuenti di Calusco d’Adda, gestiti precedentemente dalla Società Linea Servizi srl, SONO ANNULLATI.

I pagamenti delle rate 2012 della Tariffa Rifiuti (1^ rata entro il 10 agosto) dovranno essere effettuati presso gli sportelli degli Uffici Postali sul Conto Corrente Postale n° 1007013459.

Per qualsiasi informazioni rivolgersi direttamente a Linea Servizi chiamando il numero 035/4397010.