Azienda Speciale Consortile Isola B.sca - Bassa Val San Martino

13/02/2013

L'Azienda Speciale Consortile Isola B.sca e Bassa Val San Martino ha emesso un bando per l'erogazione di voucher sociali spendibili presso asili nido privati ed accreditati per l'anno scolastico 2012/2013. I voucher non prevedono un'erogazione di denato direttamente alla famiglia (che dovrà avere i necessari requisiti), ma comporterà una riduzione della retta pagata.

La domanda per l'ottenimento dei voucher dovrà essere presentata, a partire dal 13 febbraio al 15 marzo 2013, presso l'Azienda Speciale Consortile oppure direttamente presso uno degli asili nido elencati nel bando qui allegato.

Importante: l'asilo nido comunale di Calusco d'Adda "La Porta Azzurra" non rientra in tale possibilità di erogazione voucher in quanto struttura pubblica, ma comunque accreditata. Per le tariffe del nido comunale clicca qui.