Selezione per n.1 tirocinio di DoteComune

27/03/2014

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n.1/2014 di DoteComune per la selezione di 76 tirocini da inserire in un percorso formativo nei Comuni della Lombardia

Il Comune di Calusco d’Adda ha aderito al bando per la selezione di n.1 tirocinio nell’Area Tecnica.

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di un tirocinio cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, in particolare:

- inoccupati e disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni;

- lavoratori percettori di ammortizzatori: lavoratori in cassa integrazioni guadagni straordinaria, lavoratori in cassa integrazioni guadagni in deroga, lavoratori in mobilità ordinaria e in deroga;

- disoccupati e inoccupati con età superiore a 50 anni.

Il progetto ha una durata di 12 mesi con un impegno di 20 ore settimanali.

E’ previsto un compenso mensile di Euro 300,00.=, fatto salvo il caso di lavoratori sospesi e comunque precettori di forme di sostegno al reddito, in quanto fruitori di ammortizzatori sociali come sopra specificati.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 3 aprile 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune.

La selezione dei candidati è fissata per lunedì  7 aprile 2014 alle ore 09.00 presso la sede municipale.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale:

- tel.  035/4389088

- e-mail   ufficioragioneria@comune.caluscodadda.bg.it .