Gruppo Comunale di Smaltimento Amianto (GCSA)

16/05/2016

Il 23 maggio prossimo termina la raccolta di adesione al Gruppo Comunale di Smaltimento Amianto (GCSA) da parte dei cittadini di Calusco d'Adda.

Per aderire occorre compilare la scheda qui allegata, da consegnare all'Ufficio Tecnico Comunale o da inviare ad Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine e Zingonia con mail a info@a21isoladalminezingonia.bg.it .

Senza nessun impegno tutti quelli che si iscriveranno al GCSA entro i primi giorni di giugno avranno un sopralluogo per valutare l'Indice di Degrado della copertura e anche un preventivo di spesa. I costi standard degli interventi e i risparmi rispetto ad una procedura normale sono indicati nelle allegate tabelle.

Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente Agenda21 chiamando il n.0356224827 oppure scrivendo a info@a21isoladalminezingonia.bg.it.

MODULO DI ISCRIZIONE

TABELLE COSTI