Associazione Promoisola

17/05/2016

L'Associazione Promoisola, il Rotary Club Bergamo Ovest e Confartigianato Bergamo - con il patrocinio dei vari Comuni aderenti all'iniziativa - presentano un bando di concorso per giovani laureati per un'esperienza lavorativa post-laurea in Italia e all'estero della durata di un anno. In palio n.5 borse di studio di 10.000 Euro. Il concorso si rivolge a tutti i giovani che avranno conseguito la laurea entro e non oltre il 31 luglio 2016.

Il bando di concorso verrà presentato ai giovani laureati, agli amministratori comunali ed agli imprenditori/operatori economici in apposite assemblee suddivise per territorio. Per quanto riguarda il Comune di Calusco d'Adda, la presentazione avverrà mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 18.00 presso il Centro Civico San Fedele di Viale dei Tigli.

Info: www.laureatoisola.it.