"Credito Adesso" di Regione Lombardia

29/07/2016

Regione Lombardia ha attivato la nuova misura per facilitare l’Accesso al Credito per le Imprese lombarde denominata “Credito Adesso”, che consente alle imprese di accedere alla liquidità con tassi agevolati. In particolare "Credito Adesso" è un’iniziativa volta a finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti mediante la concessione di finanziamenti chirografari e di un contributo in conto interessi a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi.

La Struttura "Accesso al Credito" di Regione Lombardia è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni specifiche rispetto alla nuova misura o ad altre misure a sostegno delle Imprese (tel.02/67652236).

Altre info anche su www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it.