In Vacanzattiva 2017

08/06/2017

Il Comune di Calusco d’Adda, la Parrocchia S.Fedele con l’Oratorio San Giovanni Bosco, l’A.Ge di Calusco, la Consulta delle Associazioni in collaborazione con altre Associazioni del territorio, organizzano un’iniziativa di volontariato giovanile estivo nell’ambito della cura del verde e dell’ambiente cittadino, del riciclaggio e dei servizi alla persona.

9 ore di impegno settimanali, in piccoli gruppi di lavoro, con un coordinatore e con la tutela e l’accompagnamento di educatori e volontari esperti, per sentirti protagonista nel tuo paese. L’attività nell’ambito della cura del verde e dell’ambiente si svolgerà generalmente il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mentre le attività in altri servizi seguiranno turni su tutti i giorni da lunedì a sabato in orario sia di mattina che di pomeriggio. Sarà riconosciuto un incentivo simbolico al volontario. Ogni partecipante sarà assicurato.

Il modulo di iscrizione qui allegato dovrà essere restituito all’incaricata nei seguenti giorni: lunedì 19 e giovedì 22 giugno dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il bar dell'Oratorio.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi in Comune presso i Servizi Sociali chiedendo di Alessandra (tel.035/4389053), oppure all’A.Ge al numero 328/1796869.

MODULO DI ISCRIZIONE