Pellegrinaggio Santo Papa Giovanni XXIII

25/05/2018

Il Comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII, in occasione dell'arrivo della salma di San Giovanni XXIII, informa che al fine di non congestionare la viabilità locale, dal 27 maggio al 10 giugno 2018 saranno predisposti parcheggi gratuiti per autovetture con la possibilità di utilizzare dei bus-navetta gratuiti che accompagneranno i fedeli a Sotto il Monte e ritorno.

All'interno del Comune di Sotto il Monte non verranno attrezzati parcheggi per autoveicoli privati.

Le aree di sosta identificate sono:

- zona industriale di Via Baccanello - Terno d'Isola

- parcheggio del mercato di Calusco d'Adda (escluso il sabato fino alle 17.00)

- parcheggio Ditta Magnetti di Carvico (solo festivi)

- parcheggio Ditta Carvico di Carvico (solo festivi)

- parcheggio zona S.Cassiano di Mapello.

Verrà inoltre predisposto un servizio navetta gratuito dalle stazioni ferroviarie di Terno d'Isola e Calusco d'Adda e le corse in autobus del servizio di trasporto pubblico da e per Bergamo (Autoservizi Locatelli) saranno potenziate nel periodo indicato.

Si chiede la massima collaborazione in modo da creare il minor disagio possibile.