In Vacanzattiva 2018

04/06/2018

Il Comune di Calusco d’Adda, la Parrocchia S.Fedele con l’Oratorio San Giovanni Bosco, l’A.Ge di Calusco, la Consulta delle Associazioni in collaborazione con altre Associazioni del territorio, organizzano un’iniziativa di volontariato giovanile estivo nell’ambito della cura del verde e dell’ambiente cittadino, del riciclaggio e dei servizi alla persona.

9 ore di impegno settimanali, in piccoli gruppi di lavoro, con un coordinatore e con la tutela e l’accompagnamento di educatori e volontari esperti, per sentirti protagonista nel tuo paese. L’attività nell’ambito della cura del verde e dell’ambiente si svolgerà generalmente il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mentre le attività in altri servizi seguiranno turni su tutti i giorni da lunedì a sabato in orario sia di mattina che di pomeriggio. Sarà riconosciuto un incentivo simbolico al volontario. Ogni partecipante sarà assicurato.

Il modulo di iscrizione dovrà essere restituito all’incaricata nei seguenti giorni: giovedì 7 giugno alle ore 18.30 e martedì 12 giugno dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso il bar dell'Oratorio.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi in Comune presso i Servizi Sociali chiedendo di Alessandra (tel.035/4389053), oppure all’A.Ge al numero 328/1796869.

ATTENZIONE: SARANNO ACCETTATE SOLO LE PRIME 50 ISCRIZIONI.