Accessibilità degli strumenti informatici

In questa sezione sono disponibili le informazioni indicate nel Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013, così come modificato dal Decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016.

Accessibilità degli strumenti informatici
Contenuto

DICHIARAZIONI DI ACCESSIBILITA' SITO WEB/APP

La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento attraverso il quale si rende pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web ed applicazione mobile di cui un Ente pubblico è titolare.

La Dichiarazione viene redatta e pubblicata utilizzando il form messo a disposizione da AGID, nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida).

Eventuali segnalazioni per mancata conformità ai requisiti di accessibilità possono essere inoltrate alll'indirizzo e-mail affarigenerali@comune.caluscodadda.bg.it, indicando nome, cognome, indirizzo e-mail e descrizione della problematica.

A seguito di insoddisfacente o mancata risposta, è possibile inviare una segnalazione direttamente al Difensore Civico per il Digitale utilizzando il seguente LINK.

OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' SITO WEB

Documentazione

Ultimo Aggiornamento

16
Nov/23

Ultimo Aggiornamento