Enti pubblici vigilati

In questa sezione sono disponibili le informazioni indicate nel Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013, così come modificato dal Decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016.

Enti pubblici vigilati
Contenuto

Pubblicazione e aggiornamento annuale dell'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati o finanziati dall'amministrazione o per i quali possa nominarne gli amministratori, con l'indicazione delle funzioni e attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.

La pubblicazione ha per oggetto anche: la ragione sociale, la misura dell'eventuale partecipazione, la durata dell'impegno, gli oneri gravanti sul bilancio dell'amministrazione, il numero di rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e il relativo trattamento economico, i  risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari.

Pubblicazione dei dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo. Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali di tali enti nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico.

Il Comune di Calusco d'Adda non vigila su Enti pubblici.

Articolo 22 lettera a) del Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013.

Ultimo Aggiornamento

16
Nov/23

Ultimo Aggiornamento