Atti di programmazione delle opere pubbliche

In questa sezione sono disponibili le informazioni indicate nel Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013, così come modificato dal Decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016.

Atti di programmazione delle opere pubbliche
Contenuto

Il Programma Triennale delle Opere Pubbliche costituisce un momento attuativo di studi di fattibilità ed individua in modo puntuale, sintetico e con un ordine di priorità l’oggetto di ogni singolo intervento che si intende realizzare, il relativo costo complessivo presunto e le risorse finanziarie disponibili.

Lo schema di programma triennale e i suoi aggiornamenti annuali vengono pubblicati, prima della loro approvazione, all'albo pretorio nonchè pubblicati e resi disponibili sul sito Internet dell'Amministrazione per almeno 30 giorni consecutivi.

L’approvazione definitiva del programma triennale, unitamente all’elenco annuale dei lavori da realizzare nel primo anno di attuazione del programma, con gli eventuali aggiornamenti a seguito della pubblicazione, avviene da parte del Consiglio Comunale con l’approvazione del Bilancio preventivo, del quale costituisce parte integrante.

Sezione Bandi di gara e contratti

  • Articolo 38 comma  2 e 2 bis del decreto legislativo n. 33/2013
  • Articolo 21 comma 7 del decreto legislativo n. 50/2016
  • Articolo 29 del decreto legisltivo 50/2016
Documentazione

Ultimo Aggiornamento

20
Feb/24

Ultimo Aggiornamento