Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

In questa sezione sono disponibili le informazioni indicate nel Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013, così come modificato dal Decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016.

Contenuto

Pubblicazione e aggiornamento delle informazioni e dei dati relativi all'organizzazione, corredati da documenti anche normativi. Pubblicazione dei dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con indicazione delle rispettive competenze. Pubblicazione dei dati relativi agli organi politici, anche se non di carattere elettivo: atto di nomina o di proclamazione, curriculum, compensi connessi all'incarico; viaggi e missioni pagati con fondi pubblici; dati relativi ad altre cariche, presso enti pubblici e privati e i compensi; altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e i compensi; le dichiarazioni della situazione patrimoniale. La pubblicazione deve avvenire entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i successivi tre anni dalla cessazione del mandato, fatta eccezione per la situazione patrimoniale.

La pubblicazione della situazione patrimoniale e reddituale non è obbligatoria per i Comuni con meno di 15.000 abitanti.

Ultimo Aggiornamento

23
Giu/25

Ultimo Aggiornamento