Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1118 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
  • Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1119 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
18 Giugno 2020

In collaborazione con Feste Bimbi.

Dopo diverse settimane di studio e approfondimento delle varie norme, decreti e linee guida e di confronto, l’Amministrazione Comunale ha concordato con Feste Bimbi di Calusco d'Adda le modalità di svolgimento del PROGETTO #ESTATEGIOCOSA. Il particolare momento impone di aiutare la socialità dei bambini, mantenendo il distanziamento e le norme in vigore. Per tali motivazioni il progetto è rivolto ai bambini accompagnati e seguiti da un adulto per loro responsabile. Verrà firmato un patto di manleva e un’autocertificazione di buona salute.

Dove: #ESTATEGIOCOSA si svolgerà presso il campo da calcio del convento dei Frati Minori nella frazione di Baccanello (Piazza San Francesco).

Quando: tutti i martedì e i giovedì dal 23 giugno al 16 luglio 2020 (dalle ore 16.30 alle ore 18.30).

Costo: l'iniziativa, inclusa la merenda, è gratuita in quanto finanziata dal Comune di Calusco d’Adda.

Iscrizioni/informazioni: i posti sono limitati a 20; prima potranno iscriversi i residenti (anche ad un solo appuntamento) e poi i non residenti. Le iscrizioni si raccolgono sino al 19 giugno chiamando la biblioteca comunale allo 035/4389059 oppure il numero 340.5990406 Isabella, titolare di Feste Bimbi (anche nei giorni antecedenti agli appuntamenti, dove verrà confermata la disponibilità dei posti). Iscrizioni o ulteriori informazioni si possono chiedere anche scrivendo a biblioteca@comune.caluscodadda.bg.it o a festebimbi@hotmail.com.

Maltempo: in caso di pioggia gli appuntamenti saranno digitali utilizzando una "stanza" ZOOM, così da permettere ai bambini di giocare anche da casa!

Buona #ESTATEGIOCOSA!! :)