31 Luglio 2020

Bando concessione contributi a sostegno delle attività economiche.

Regione Lombardia e il Comune di Calusco d’Adda, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, intendono favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del “Distretto Diffuso del Commercio Isola Bergamasca”.

Possono beneficiare del contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del Distretto Diffuso del Commercio Isola Bergamasca, il cui perimetro coincide con l’intero territorio dei Comuni di Calusco d’Adda, Carvico, Sotto il Monte Giovanni XXIII e Villa d’Adda.

Le domande dovranno essere presentate a partire dall'1 agosto 2020 ed entro e non oltre il 31 agosto 2020, utilizzando esclusivamente la modulistica qui sotto allegata.

Per la consultazione dei relativi atti rivolgersi all’Ufficio Commercio > tel.0354389041 – mail lorena.brusamolino@comune.caluscodadda.bg.it

Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti ad esso connessi, potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo email didisolabg@gmail.com.

PDF icon Bando384.08 KB
File A - modulo di domanda43.56 KB