15 Luglio 2021

Bando concessione contributi a sostegno delle attività economiche.

Il Comune di Calusco, in data 30/07/2020, ha emanato il “Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”. Poiché le richieste ricevute con riferimento al suddetto bando non hanno esaurito le risorse complessivamente disponibili, è stato emanato un secondo provvedimento in continuità con il bando precedente, mettendo a disposizione le risorse residue.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del Distretto Diffuso del Commercio Isola Bergamasca”, il cui perimetro coincide con l’intero territorio dei Comuni di Calusco d’Adda, Carvico, Sotto il Monte Giovanni XXIII e Villa d’Adda e che abbiano anche già partecipato al precedente bando.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal giorno 15 LUGLIO 2021 ed entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2021, utilizzando esclusivamente la modulistica qui sotto allegata.

Per la consultazione dei relativi atti rivolgersi all’Ufficio Commercio > tel.0354389041 – mail lorena.brusamolino@comune.caluscodadda.bg.it

Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: didisolabg@gmail.com.