Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1118 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
  • Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1119 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
13 Maggio 2020

Riapertura delle attività.

Il momento che stiamo vivendo è senza dubbio uno dei più duri della storia recente, soprattutto per quanto concerne l'ambito lavorativo/professionale.

Pertanto, al fine di sostenere il più possibile i cittadini caluschesi, l'attività dello Sportello di orientamento al lavoro, in collaborazione con l’Agenzia Gi Group Spa di Calusco d’Adda, proseguirà seguendo le disposizioni normative vigenti in materia sanitaria.

Attività di ricezione CV: inviare il proprio CV con breve descrizione professionale personale all'indirizzo mail alessandro.brevi@comune.caluscodadda.bg.it.

Attività di consulenza ed orientamento: scrivere all'indirizzo mail alessandro.brevi@comune.caluscodadda.bg.it per fissare un appuntamento per un colloquio in videoconference.

Chi non ha possibilità di inviare mail, può contattare telefonicamente l’Ufficio Cultura (0354389058) per fissare un appuntamento direttamente presso l’Agenzia Gi Group Spa.

Inoltre, vista la sospensione delle attività scolastiche, il servizio sosterrà il più possibile i nostri diplomandi tramite orientamento post diploma.