Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1118 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
  • Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1119 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
Quando:
da 3 Giugno 2018 a 1 Luglio 2018
Dove:
Descrizione:

Il Comune di Calusco d'Adda intende affidare il servizio di ristorazione scolastica, pasti anziani e/o indigenti, mensa dipendenti comunali e autorizzati, servizi connessi per il periodo 01.09.2018-31.08.2021, con possibilità di rinnovo di ulteriori tre anni.
I plichi contenenti la documentazione amministrativa e l'offerta economica dovranno essere trasmessi in formato elettronico mediante la piattaforma Sintel di Arca Spa - Regione Lombardia entro le ore 15.00 del 02 luglio 2018.