Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1118 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).
  • Notice: Undefined index: und in _spid_pasw_generate_block_text() (linea 1119 di /home/thelabwe/public_html/calusco/sites/all/modules/drupal-spid-master/spid_pasw.module).

Dove: Via A.Volta n.269 presso il Centro Polivalente.

Info: volont.caluscoassist@libero.it  - cell.3341774301.

Che cosa facciamo

Trasporto ammalati per visite mediche. Assistenza a famiglie bisognose. Assistenza notturna per ammalati gravi. Servizio giornaliero pasti a domicilio ad anziani in convenzione con il Comune di Calusco d'Adda. Servizio di teleassistenza per anziani in convenzione con Comune e Croce Bianca. Centro ricreativo estivo nel mese di luglio per ammalati, anziani e disabili. Partecipazione a manifestazioni varie rivolte alle persone anziane, ammalate o disabili.

A chi ci rivolgiamo:  A persone ammalate e anziane, disabili, famiglie bisognose.

Chi può aiutarci : Tutti i cittadini maggiorenni.

Presidente: Consonni Renato - cell.3454153513.